Con qualche mese di ritardo rispetto all’arrivo in streaming, anche Hideo Kojima, il papà della saga di Metal Gear e del più recente Death Stranding, ha visto la Snyder Cut, la nuova versione di Justice League secondo Zack Snyder.

Il celeberrimo game designer ha affidato la sua “recensione” a Twitter. Ecco cos’ha scritto:

I personaggi di Flash e Cyborg, che erano trattati in maniera sbrigativa, sono stati rinforzati. Il formato in 4:3, il tono più dark della color correction, lo slow motion, l’art direction digitale, Superman nero. Non è tanto una Snyder Cut, è più un Universo Snyder in ogni maniera, nel bene o nel male. Per lui, questa è giustizia.

 

La sinossi:

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

La Snyder Cut è uscita lo scorso 18 marzo.

Cosa ne pensate delle parole di Hideo Kojima? Potete dire la vostra, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate