È Jason Momoa a sganciare la bomba su Instagram: quello che potete vedere a seguire è infatti un primissimo sguardo ufficiale a un teaser dedicato alla Snyder Cut di Justice League.

La cosa più bella dell’interpretare Aquaman è che Zack Snyder mi ha creato, perciò ho la possibilità di vedere tutta questa roba prima di tutti” ha scritto l’attore. “Ecco il primissimo sguardo a Zack Snyder’s Justice League“.

Il video ci regala uno sguardo inedito a Wonder Woman e un primo accenno a Uxas, l’essere che gli eroi avrebbero dovuto affrontare nella versione originale del film (quella che sembra essere la voce di Lex Luthor afferma: “La campana ha già iniziato a suonare. E l’hanno già sentita”). Poi noto come Darkseid, Uxas era stato inizialmente concepito come la nemesi principale e avrebbe dovuto fare un’apparizione già durante la “lezione di storia”.

 

 

Il regista ha poi confermato che il primo trailer arriverà in occasione del DC FanDome il 22 agosto.

 

 

Justice League, la Snyder Cut

Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021 perché intanto Snyder terminerà la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari. Al momento non è stato ancora ufficializzato se si tratterà di un film di 4 ore o di una mini serie in sei partiQui trovate tutti i dettagli.

Cosa ne pensate di questo teaser dedicato alla Snyder Cut di Justice League firmata da Zack Snyder? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate