In una recente intervista con l’Hollywood Reporter, Emilia Clarke è tornata a parlare del suo personaggio Qi’Ra interpretato in Solo: a Star Wars Story.

Ecco un estratto dall’intervista del giornale:

Spero si faccia strada nell’universo di Disney+ almeno. Una donna del crimine che in segreto aiuta la ribellione per rimediare a tutta la sofferenza causata è troppo allettante da ignorare. 

Oh, lo so, sono d’accordo. Avevo pagine e pagine sulla sua vita e sul suo futuro. Ma temo di non aver saputo nulla [da Disney+] in proposito, perciò magari scriverò qualcosa io e lo manderò ai piani alti. Dirò tipo: “Ragazzi miei, ho un po’ di idee”.

Tra tutti i personaggi interpretati, è Qi’Ra quella che vorresti rivisitare? 

È quella con più questioni in sospeso, perciò sono d’accordo.

solo a star wars story

Solo: A Star Wars Story è uscito il 25 maggio 2018 negli USA e il 23 maggio in Italia.

Ecco la sinossi ufficiale:

Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

La pellicola è incentrata su un giovane Han ed è ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Solo: A Star Wars Story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.