Nelle scorse ore un rumour riportato da The Illuminerdi, riportava che Knuckles the Echidna potrebbe avere un ruolo rilevante nel sequel di Sonic – Il film.

Sebbene si tratti solamente di un rumour gli utenti della rete hanno già dato il via a un toto casting. Chi potrebbe prestare la voce al noto personaggio del franchise di Sonic nel secondo lungometraggio?

Ebbene in molti per il sopracitato ruolo hanno proposto nientemeno che Dwayne “The Rock” Johnson. Ma c’è chi ha proposto anche Keanu Reeves.

Ecco alcuni tweet sull’argomento reperiti da ComicBook.com:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ricordiamo che secondo alcuni rumour le riprese del sequel potrebbero iniziare il prossimo marzo.

Con un budget di circa 85 milioni di dollari (escluse P&A) e un box office globale di 306 ottenuto poco prima della chiusura dei cinema di tutto il mondo causata dall’emergenza sanitaria del nuovo Coronavirus, Sonic – Il film si è dimostrato un buon successo per la Paramount, motivo per cui la notizia di un sequel veniva data sostanzialmente come scontata.

Questa la sinossi ufficiale:

Basato sul famosissimo franchise videoludico Sega, SONIC – IL FILM racconta la storia del riccio più veloce del mondo e della sua incredibile avventura nella sua ‘nuova casa’, la Terra. Nel film, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio, il Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi diabolici piani per il dominio del mondo. Il film, pensato per ragazzi e famiglie, vede tra gli altri la partecipazione di Tika Sumpter nei panni di Annie Wachowski, la moglie dello sceriffo Tom.

Del cast fanno parte Ben Schwartz (Sonic), Jim Carrey (Dr. Robotnik) e James Marsden (Tom Wachowski).

Classifiche consigliate