Come sappiamo Sonic – Il Film ha subito un massiccio lavoro di redesign che ha ritardato anche l’uscita del progetto nelle sale. Tenendo a mente questo alla fine dei titoli di coda del film c’è una classica scena post credit che mostra l’arrivo sulla terra di un altro amato personaggio dell’universo di Sonic, ovvero Tails. Ma la sua apparizione è stata prevista prima o dopo il lavoro di redesign?

Il regista Jeff Fowler parlando con Yahoo! ha chiarito proprio questo aspetto, rivelando che il “cammeo” di Tails era stato pianificato ben prima che il film venisse rimaneggiato:

Ci sono così tanti personaggi dell’universo di Sonic e i fan li chiedevano a gran voce durante il processo creativo del film. Molto presto abbiamo pianificato l’idea di voler alludere a questi altri personaggi che i fan adorano, solo per dire “Hei ragazzi, adoriamo questi personaggi e sappiamo che li adorate anche voi. Arriveremo anche a loro”. Se ci verrà data la possibilità di raccontare altre storie ci sarà posto anche per questi personaggi che i fan conoscono e amano.

Sonic – Il Film: James Marsden commenta il successo del progetto

Questa la sinossi ufficiale:

Basato sul famosissimo franchise videoludico Sega, SONIC – IL FILM racconta la storia del riccio più veloce del mondo e della sua incredibile avventura nella sua ‘nuova casa’, la Terra. Nel film, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio, il Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi diabolici piani per il dominio del mondo. Il film, pensato per ragazzi e famiglie, vede tra gli altri la partecipazione di Tika Sumpter nei panni di Annie Wachowski, la moglie dello sceriffo Tom.

Del cast fanno parte Ben Schwartz (Sonic), Jim Carrey (Dr. Robotnik) e James Marsden (Tom Wachowski).

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un sequel di Sonic – Il Film? Ditecelo nei commenti!

FONTE: SR