Nel 2008 approdava nelle sale Speed Racer, trasposizione cinematografica della serie animata giapponese Superauto Mach 5  diretta dalle sorelle Wachowski.

Il film come ben sappiamo non fu un grande successo quando uscì, tuttavia i fan si sono riuniti nelle scorse ore su Twitter per esprimere tutto il loro affetto verso il progetto, e chiedendo anche un’edizione 4K del film.

Ecco alcuni tweet sull’argomento raccolti da ComicBook.com:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Qua sotto potete leggere la sinossi ufficiale del lungometraggio:

Speed Racer è un talento naturale dell’automobilismo, figlio di un costruttore di vetture da corsa, di una madre che al centro del salotto sfoggia il prototipo dell’auto della casa, fratello minore di Rex, morto in corsa, e maggiore di Spritle che, con l’inseparabile scimpanzè Chim-Chim, forma il tifo più entusiasta e imprevedibile che un atleta possa desiderare. Eppure il sogno di Speed è costretto ad infrangersi contro la realtà di un mondo corrotto, dove le grandi competizioni sono decise in partenza dagli sponsor multimiliardari e dove chi non si lascia comprare da un imprenditore senza scrupoli rischia di non superare mai la linea di partenza.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate