Così come nell’articolo dello scorso 9 dicembre, anche questa volta, nel parlare del ritorno di Charlie Cox nei panni di Daredevil in Spider-Man 3, dobbiamo necessariamente impiegare tutte le cautele del caso e chiudere il tutto con un grande punto di domanda.

Questa volta l’aggiornamento arriva direttamente da ComicBook.com. Il sito sostiene in apertura che Charlie Cox era effettivamente presente sul set del terzo Spider-Man di Jon Watts e che abbia anche già finito di girare le sue scene. Il resto dell’articolo diventa poi una “rassegna dei fatti noti finora”.

Lo scorso 29 novembre la Marvel è tornata in possesso dei diritti del personaggio che, come ben saprete, erano stati ceduti a Netflix per la realizzazione dell’acclamata serie con protagonista Charlie Cox. E la data è stata al centro del massiccio rilancio della campagna #SaveDaredevil, che grazie all’impegno dei fan è riuscita a tornare tra i trend di Twitter (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Le riprese di Spider-Man 3 sono in corso ad Atlanta. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore.

La produzione si terrà tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda.

Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios –  ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore di Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.

Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità di Spider-Man, accusandolo del suo omicidio. L’uscita è fissata, per il momento, a dicembre 2021.

Cosa ne pensate di un’eventuale presenza del Daredevil di Charlie Cox in Spider-Man 3? Come al solito fatecelo sapere nei commenti in calce all’articolo.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate