Ha generato un bel po’ di clamore una foto pubblicata da un componente della troupe di Spider-Man 3, oramai noto come Spider-Man: No Way Home, alcune ore fa.

Nello scatto si vedevano alcuni regali dati alla troupe per la fine delle riprese annunciata ieri da Holland e tra questi un dettaglio ha catturato l’attenzione di molti. Su una maglietta si notava l’inconfondibile costume dello Spider-Man di Andrew Garfield, e la cosa ha cominciato ad alimentare nuovamente le speranze che il film riunirà i tre Spider-Man cinematografici.

Poco dopo l’autore dello scatto ha cancellato tutto e ha precisato che la foto era presa da Google:

 

 

A poco è servito visto che la foto ha iniziato a circolare ovunque, come potete vedere:

 

 

Dopo una rapida ricerca, ecco svelata la fonte della foto: un cosplayer!

 

foto cosplayer

 

Le riprese di Spider-Man 3 (Spider-Man: No Way Home) si sono svolte tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore. Nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Marisa Tomei.

Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios –  ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore del film con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.

Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’arrampicamuri, accusandolo del suo omicidio. L’uscita è fissata, per il momento, a dicembre 2021.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto.