È successo tutto molto in fretta: la notte scorsa, Jamie Foxx ha usato il suo profilo Instagram per confermare il suo ritorno nei panni di Electro in Spider-Man 3 di Jon Watts.

L’attore ha prima di tutto repostato una storia in cui il suo collega Keith Jefferson (che recita nel film da lui diretto All-Star Weekend) celebrava il suo ritorno, già di per sé una cosa che non lasciava spazio a dubbi.

 

jamie foxx

 

Ha poi ingranato la marcia con un post, alcune immagini e una dichiarazione:

“Super emozionato di far parte del nuovo film Marvel di Spider-Man. Non vedo l’ora che lo vediate, e questa volta non sarò blu, ma spaccherò al 100%”.

Jamie Foxx Electro

 

Nella seconda immagine c’era addirittura un foto montaggio con una citazione diretta al Ragnoverso.

 

Jamie Foxx

 

Inutile dire che, ad eccezione della prima storia, l’attore ha rimosso tutto, probabilmente su richiesta della Sony e della Marvel.

La produzione di Spider-Man 3 si terrà una volta che Tom Holland avrà terminato le riprese di Uncharted tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda.

Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios –  ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore di Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.

Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità di Spider-Man, accusandolo del suo omicidio. L’uscita è fissata a dicembre 2021.

Cosa ne pensate di questa notizia e quanto attendete Spider-Man 3? Come al solito fatecelo sapere nei commenti in calce all’articolo.

Fonte