Ci sarà anche il Daredevil di Charlie Cox in Spider-Man 3? Ancora non lo possiamo sapere, anche se il rumour sulla questione approdato in rete nelle scorse ore ha acceso la fantasia di moltissimi fan.

Ciò è bastato anche per far finire in tendenza su Twitter il nome di Wilson Fisk/Kingpin, noto antagonista fumettistico di Spidey ma visto sul piccolo schermo contrapposto a Daredevil e interpretato da Vincent D’Onofrio. I fan in rete vorrebbero vedere il celebre villain anche sul grande schermo nel cinecomic con Tom Holland.

Qua sotto potete leggere alcuni tweet sull’argomento raccolti da ComicBook.com:

 

 

 

 

 

 

 

 

Le riprese di Spider-Man 3 sono in corso ad Atlanta. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore.

La produzione si terrà tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda.

Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios –  ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore di Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.

Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità di Spider-Man, accusandolo del suo omicidio. L’uscita è fissata, per il momento, a dicembre 2021.

Cosa ne pensate? vi piacerebbe rivedere Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk/Kingpin nel cinecomic con Tom Holland? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!