Spider-Man: No Way Home, la “prima apparizione” di Tobey Maguire in una promo art?

Fra circa una settimana, Spider-Man: No Way Home arriverà, finalmente, nei cinema dello stivale e potremo finalmente scoprire quali e quanti “Uomini Ragno” saranno presenti in scena anche se il ritorno di Andrew Garfield e Tobey Maguire pare ormai il proverbiale segreto di Pulcinella.

Intanto però, come segnalato da Comic Book, una promo art proveniente da una banca indonesiana potrebbe averci fornito il “primo sguardo” allo Spider-Man di Tobey Maguire. Si tratta di un’immagine che i fan potevano assemblare andando a ricercare le varie tessere qua e là per il web. Una volta “costruita” regala la visione d’insieme che trovate a seguire.

Si tratta di un’illustrazione che ci fa vedere due versioni di Spider-Man, una sembrerebbe essere quella di Tom Holland l’altra, appunto, quella di Tobey Maguire, intenti a lottare contro Electro (Jamie Foxx). Giudicate voi stessi:

 

Spider-Man Tobey Maguire

 

Vi ricordiamo che il cinecomic realizzato in tandem dai Marvel Studios e dalla Sony sarà nei cinema dello stivale a partire dal prossimo 15 dicembre.

Potete restare aggiornati su tutte le ultime novità su Spider-Man: No Way Home grazie alla nostra scheda del film.

La redazione di BadTaste è anche su Twitch!

Cosa ne pensate? Se volete e se siete abbonati a BadTaste+, potete dire la vostra nei commenti qua sotto.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate