Qualche giorno fa vi abbiamo rivelato che Tom Holland ha finalmente iniziato le riprese di Uncharted e che non appena terminerà di girare il blockbuster Sony dovrà fiondarsi sul set di Spider-Man 3.

Oggi la Sony annuncia di aver fissato una nuova data di uscita per il film prodotto dai Marvel Studios, che inizialmente doveva arrivare il 16 luglio 2021 e poi è stato spostato al 5 novembre del 2021 per l’emergenza Coronavirus. La major ora ha deciso di occupare la data d’uscita di Avatar 2, che ieri è stato rinviato di un anno al 2022. Ecco quindi che il sequel di Spider-Man: Far From Home ora uscirà a Natale, più precisamente il 17 dicembre 2021, negli Stati Uniti.

La Sony ha riferito che questo nuovo rinvio è dovuto a questioni di calendario, e che il lancio nei mercati internazionali non è stato ancora definito.

Ricordiamo che l’anno successivo, il 7 ottobre 2022, uscirà il seguito di Spider-Man: un nuovo universo, vincitore dell’Oscar come miglior film d’animazione.

Spider-Man 3 verrà diretto nuovamente da Jon Watts, con Kevin Feige dei Marvel Studios come produttore insieme ad Amy Pascal e la sua Pascal Pictures.

Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità di Spider-Man, accusandolo del suo omicidio.

Fonte: Variety

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate