Spider-Man: Far From Home ci ha presentato un nuovo villain dell’Universo Cinematografico Marvel. Inutile dire che si tratta di Mysterio.

Durante il lungometraggio ci è stata illustrata la sua origine. Quentin Beck era un dipendente di Tony Stark, e come lui anche tutta la crew intorno a Mysterio. Un fan su Reddit ha quindi fatto 2+2 riguardo questo fatto, sottolineando che in effetti molti villain dell’UCM sono strettamente legati a Iron Man/Tony Stark.

Chi è quindi l’artefice di questi super cattivi? Tony ha fatto arrabbiare parecchia gente durante la sua vita. Ecco un simpatico meme con tutti i cattivi legati a Stark:

 

 

CORRELATI CON SPIDER-MAN: FAR FROM HOME

Nel film torneranno Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori e saranno presenti anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Questa la sinossi:

Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

La pellicola diretta da Jon Watts è uscita il 2 luglio 2019, in Italia è arrivata il 10 luglio.

FONTE: CB