L’uscita di Spider-Man: No Way Home si avvicina, e per spingere la promozione del film è stato lanciato il primo account TikTok del franchise, dedicato nientemeno che al Daily Bugle!

A guidare l’account Betty Brant (Angourie Rice), che nel primo video rivela con grande entusiasmo che il suo primo “lavoro vero” sarà fare la stagista alla guida dell’account TikTok del quotidiano… salvo scoprire che non verrà pagata:

Ciao TikTok! Sono Betty Brant. Alcuni di voi potrebbero conoscermi per il mio premiato lavoro sul giornale studentesco della Midtown High, ma sono super entusiasta di annunciare che sono la nuovissima stagista del Daily Bugle e che gestirò il nostro account TikTok ufficiale! È un onore, un sogno diventato realtà. Prometto di darvi le ultimissime notizie in maniera imparziale, proprio come da sempre vi aspettate che capiti sul Daily Bugle. Non posso crederci, il mio primo lavoro vero è… È un lavoro vero, giusto? Nel senso, mi pagate? [La scritta cambia da “stagista” a “stagista non pagata”] Ah, buono a sapersi…

Sin dal finale di Spider-Man: Far From Home, il Daily Bugle sta avendo un ruolo piuttosto centrale nella promozione del film. Alla fine dell’episodio precedente, J. Jonah Jameson rivelava al mondo che Spider-Man aveva ucciso a sangue freddo Mysterio e che sotto la sua maschera si celava Peter Parker. Da allora, il Bugle è stato utilizzato per lanciare un viral marketing verso No Way Home.

Nel video successivo, Betty Brant lancia un invito a tutti i follower del Daily Bugle a “creare” la notizia, mandando testimonianze nel caso avessero mai visto Spider-Man in azione.

@thedailybugleofficial

Hi TikTok 👋 Welcome to The Daily Bugle! Follow us for breaking news on Spider-Man you can’t get anywhere else.

♬ SpiderMan No Way Home in theaters December 17 – The Daily Bugle

@thedailybugleofficial

Join us as an intern of The Daily Bugle, no experience required! Get our reporter pack from our 🔗 in bio.

♬ SpiderMan No Way Home in theaters December 17 – The Daily Bugle

 

 

Prossimamente si apriranno le prevendite di Spider-Man: No Way Home, noi vi terremo aggiornati perché stiamo organizzando una grande proiezione evento in Sala Energia ad Arcadia Cinema per quella sera. A questo proposito vi invitiamo ad abbonarvi al nostro canale Twitch o a BadTaste+ per accedere al nostro canale Discord per le ultime notizie su questo evento!

Trovate tutte le notizie su Spider-Man: No Way Home nella nostra scheda.