Spider-Man: No Way Home, il nuovo trailer scatena una valanga di esilaranti meme

Spider-Man: No Way Home
di Jon Watts
15 dicembre 2021 al cinema
Spider-Man: No Way Home, il nuovo trailer scatena una valanga di esilaranti meme

Finalmente, in Italia era notte fonda, è arrivato il trailer finale di Spider-Man: No Way Home, il cinecomic di Jon Watts con Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Alfred Molina e Zendaya in arrivo il prossimo 15 dicembre nei cinema italiani.

Se non lo avete ancora visto, lo trovate in questa pagina. Come era lecito attendersi, il filmato è pieno zeppo di nuovi elementi di discussioni. Elementi che sono sia in bella vista, come i vari villain che compariranno dagli altri Universi dell’Uomo Ragno, sia occultati in maniera decisamente troppo evidente con dei ritocchi digitali molto evidenti.

E, alla luce di tutto questo, internet è stato invaso da una serie di meme sul terzo Spider-Man apparsi su qualsiasi piattaforma social esistente. Grazie alla community di BadTaste su Discord e alle segnalazioni che sono state fatte nell’apposita chat, li abbiamo raccolti nella galleria che trovate direttamente qua sotto.

 

 

Per entrare a far parte della nostra community su Discord e discutere di cinema, serie TV, videogiochi e fumetti con altri appassionati e appassionate, dovete essere abbonati a BadTaste+. Se siete già abbonati ad Amazon Prime, farlo è semplice, intuitivo e, soprattutto, gratis. Ogni abbonato ad Amazon Prime dispone, ogni mese, di un abbonamento gratuito (che va poi rinnovato manualmente a ogni scadenza) da destinare a un canale Twitch. Se sceglierete di supportare proprio BadTaste, potrete poi collegare il vostro profilo Twitch a BadTaste+ , avere accesso ai nostri contenuti sotto paywall ed entrare a far parte della nostra community su Discord!

Vi ricordiamo che Spider-Man: No Way Home sarà nei cinema italiani, distribuito da Sony Pictures, a partire dal 15 dicembre.

Questa la sinossi ufficiale del film:

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Cosa ne pensate di questi meme dedicati a Spider-Man: No Way Home?

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto