Nel corso di un’intervista con l’Hollywood Reporter, Asad Ayaz ha parlato delle campagne promozionali dei progetti Marvel Studios come Loki, Black Widow e Eternals, arrivando a parlare anche di Spider-Man: No Way Home.

Il motivo, come raccontato dal presidente del marketing per Walt Disney Studios, è che per il lancio del film di Jon Watts, la Sony e la Marvel si tengono in costante aggiornamento:

È la Sony a occuparsi assolutamente della campagna marketing di Spider-Man, anche se Kevin Feige e la sua squadra stanno lavorando a stretto contatto con loro. C’è coordinazione e soprattutto ci assicuriamo di sapere chi diffonde cosa e quando.

Non stiamo lavorando insieme alla campagna perché è il loro film, se ne occupano loro, però c’è moltissima coordinazione in modo che sia una vittoria per tutti.

Le riprese di Spider-Man 3 (Spider-Man: No Way Home) si sono svolte tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore. Nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Marisa Tomei.

Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios –  ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore del film con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.

Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’arrampicamuri, accusandolo del suo omicidio. L’uscita è fissata, per il momento, a dicembre 2021.

Quanto attendete il nuovo cinecomic sviluppato creativamente dai Marvel Studios e prodotto dalla Sony? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate