Una ormai nota scena di Spider-Man: No Way Home è stata tradotta sotto forma di copertina di un classico fumetto dell’arrampicamuri.

L’utente di Instagram @thebutcherbilly ha infatti realizzato un suggestivo artwork di un ipotetica copertina di un fumetto che ripropone in maniera semplice e diretta lo scontro tra Spidey e Doc Ock visto nel cinecomic con Tom Holland attualmente nelle sale.

Potete vedere il suggestivo artwork qua sotto:

 

 

In relazione a quella scena si è espressa anche supervisore degli effetti visivi Kelly Port:

Digital Domain si è occupata interamente di quella sequenza composta da qualche centinaio di inquadrature di effetti visivi. […] Ci sono tantissime versioni davvero belle di questa sequenza che non vedranno mai la luce. Inizialmente era più lunga, a un certo punto è finita per durare 15 minuti.

Ha poi aggiunto:

Ad eccezione di quella piccola sezione di strada, Digital Domain ha costruito un ambiente completamente digitale comprensivo di ponti, Brooklyn e tutta l’area attorno, il fiume, gli alberi, le foglie. Tutto splendido.

Su Spider-Man: No Way Home leggi anche:

Potete avere accesso a tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti su Spider-Man: No Way Home grazie alla nostra scheda!

FONTE: @thebutcherbilly

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate