Spider-Man: No Way Home, una controfigura indossa il costume di Andrew Garfield nel dietro le quinte

spider-man controfigura
Spider-Man: No Way Home
di Jon Watts
15 dicembre 2021 al cinema
Una controfigura di Andrew Garfield, Omar Zaki, ha raccontato un curioso aneddoto dal set di Spider-Man: No Way Home, da diverse settimane nei cinema italiani.

Zaki ha innanzitutto pubblicato una serie di foto dal dietro le quinte in cui indossa il costume di Andrew Garfield, facendo però una precisazione: non ha fatto da controfigura “ufficiale” a tutta la produzione, ma è giunto in soccorso della troupe solamente durante la fase di riprese aggiuntibe, quando nessuno delle contrigure di Garfield era disponibile.

Le sequenze girate sono state due:

  1. Un breve dialogo con benedict Cumberbatch, Tom holland e Tobey Maguire (per lo più parlavano Tom e Bendict) in cui non ero inquadrato
  2. Una breve sequenza finisca tagliata dal montaggio finale

 

 

 

Potete avere accesso a tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti su Spider-Man: No Way Home grazie alla nostra scheda!

Trovate BadTaste anche su Twitch!

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.