Spider-Man: No Way Home, il film di Jon Watts con Tom Holland, Jacob Batalon, Zendaya, Alfred Molina, Willem Dafoe, Tobey Maguire e Andrew Garfield festeggia un mese di permanenza nei cinema dello stivale.

Anche se la Sony Pictures e i Marvel Studios hanno lasciato chiaramente intendere che la collaborazione fra le parti proseguirà, ancora non conosciamo alcun dettaglio circa il prosieguo della saga dell’Uomo Ragno. Intanto però, in un video pubblicato sul profilo Twitter Ufficiale di Rotten Tomatoes in occasione della vincita del cinecomic campione d’incassi ben tre Golden Tomatoes per via delle recensioni positive ricevute, Tom Holland ha voluto sia ringraziare il pubblico che stuzzicare un po’ il fandom ammettendo di sperare di poter interpretare svariate altre pellicole della franchise.

L’attore dice:

Gente, Spider-Man: No Way Home h ricevuto tre Golden Tomatoes per cui ci tenevo a ringraziare tutti da parte di tutti alla Sony e ai Marvel Studios: grazie alla critica, grazie ai fan che hanno dimostrato così tanto amore e rispetto supportando i nostri film. Significa davvero tantissimo e speriamo di poterne fare ancora, ancora e ancora. Ma adesso vi ringrazio ancora una volta. Ci vediamo presto.

Ecco anche il video:

 

 

E in effetti, fra circa un mese, ritroveremo Tom Holland in Uncharted, l’adattamento cinematografico dell’omonima IP videoludica della Naughty Dog. Per tutto quello che c’è da sapere sul film di Uncharted non dovete fare altro che andare nella nostra scheda.

Trovate tutte le informazioni, le notizie e gli approfondimenti su Spider-Man: No Way Home nella nostra scheda del film!

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!