Con l’arrivo sul mercato della Playstation 5 la Sony Pictures ha deciso di realizzare delle nuove versioni in 4K di alcuni grandi titoli, come l’amato film animato Spider-Man: Un nuovo universo e Hellboy.

I titoli in questione sono 11: Spider-Man: Un nuovo universo, Bloodshot, Hellboy, Il quinto elemento, Bad Boys for life, Spider-Man- Far From Home, Baby Driver – Il genio della fuga, Zombieland – Doppio colpo, Underworld, Venom e Strafumati (Pineapple Express).

Alcune di queste versioni della linea “PS5 4K Movie Essentials” dovrebbero arrivare anche in Italia, ovviamente vi terremo aggiornati.

Li potete vedere tutti cliccando sulle foto delle cover qua sotto:

 

 

 

Ricordiamo che a giugno è partita la lavorazione del sequel di Spider-Man: Un nuovo universo, il film d’animazione Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman che è stato accolto in maniera unanimemente positiva dalla critica aggiudicandosi, oltre ai 375 milioni di dollari d’incasso, anche il premio Oscar per il miglior film d’animazione.

La major aveva annunciato a novembre che il nuovo episodio del Ragnoverso sarebbe arrivato al cinema l’8 aprile 2022, ma poi, a causa dell’emergenza Coronavirus, l’uscita è stata rimandata al 7 ottobre 2022.

Il sequel sarà ancora più innovativo del predecessore stando al produttore Chris Miller:

Lo sviluppo di nuove tecniche artistiche rivoluzionarie per il prossimo film del Ragnoverso mi sta già lasciando a bocca aperta. Faranno sembrare il primo film antiquato al confronto.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Amazon.com