Spiderhead: Joseph Kosinski spiega perché Chris Hemsworth è stato l’attore perfetto per il ruolo

spiderhead chris hemsworth
Spiderhead
di Joseph Kosinski
17 giugno 2022 su Netflix

Da qualche giorno è disponibile su Netflix Spiderhead, il nuovo film di Joseph Kosinski (Tron: Legacy, Top Gun: Maverick) con protagonisti Chris Hemsworth (Tyler Rake), Miles Teller (Top Gun: Maverick) e Jurnee Smollett (Birds of Prey).

Kosinski ha parlato con Comicbook del progetto spiegando perché Hemsworth è stata una scelta perfetta:

Credo che tutti sappiano che Chris ha grandi doti comiche perché lo ha già dimostrato sia al cinema che al Saturday Night Live, ma ha anche il carisma, l’umorismo, l’oscurità, la complessità e i danni di cui Steve aveva bisogno in questa storia.

[…]

Chris ha risposto con grande entusiasmo dopo aver letto la sceneggiatura. Ha subito visto il potenziale, il divertimento, la complessità e la difficoltà di un ruolo come questo. Siamo stati felicissimi di avere Chris a bordo e lui è stato perfetto.

Avete visto Spiderhead? Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto