Fonte: ComingSoon.net

E' ufficiale: anche in Spider-Man 3 il creatore e presidente onorario della Marvel Stan lee apparirà in un cammeo.
Sono molti i film tratti da fumetti nei quali l'ottantenne fumettista è apparso sinora: in X-Men era un venditore di hot-dog, in Spider-Man era un venditore ad una fiera, in Daredevil attraversava la strada, in Hulk era un addetto alla sicurezza, in Spider-Man 2 era un passante, mentre in Fantastic Four era il postino.

Intanto le riprese di Spider-Man 3 continuano senza sosta: al momento si stanno effettuando le riprese alla Doheny Mansion, palazzo signorile che probabilmente servirà come abitazione di Harry Osborn. Potete vedere alcune immagini del lussuoso palazzo qui.

E' lo stesso Thomas Haden Church, poi, a confermare (non sono state ancora fatte dichiarazioni ufficiali sul cast) di interpretare Sandman nel film. Lo dice nel magazine Stardust, e in effetti la foto di novembre in cui lo si vedeva palestrato e proprio ad entrare nel personaggio era veramente una foto di scena: infatti l'attore già due mesi prima delle riprese ufficiali stava effettuando dei pre-shoot, di cui circa otto minuti finiranno nel film finale.

Tra le altre cose, Church ricorda che inizialmente il suo coinvolgimento nel film doveva rimanere segreto, ma Kirsten Dunst (ricorderete) aveva lo rivelato accidentalmente alla stampa durante la presentazione di Elizabethtown. Riguardo al fatto che ci sono due cattivi, l'attore spiega che per gran parte del film è il suo personaggio, Sandman, a dare del filo da torcere a Spider-Man, mentre il personaggio di Topher Grace, che è Venom, sbuca fuori proprio verso la fine. E questo in effetti potrebbe dare il la agli eventi del quarto episodio.
Quindi la caratterizzazione dei due personaggi sarà molto differente: mentre Sandman verrà introdotto praticamente subito come cattivo, Venom vedrà una evoluzione e una decadenza progressiva mano a mano che il film avanza.

Spider-Man 3 esce negli USA il 4 Maggio 2007.