L’ultimo numero di Fortune magazine è dedicato, come è possibile constatare dalle copertine in calce, a Bob Iger e sul “come sia riuscito a portare le più forti innovazioni dalla Lucasfilm, la Pixar, la Marvel e ESPN nella galassia Disney“.

Il CEO della Walt Disney Pictures è infatti ritratto, sulla cover e nell’immagine introduttiva dell’articolo dedicato, con il nuovo Millennium Falcon di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

La seconda immagine, nonostante l’incredibile fotorealismo (e sebbene per il film di J.J. Abrams siano state costruite sia miniature che riproduzioni in scala della celebre astronave), è in realtà tutto merito di una composizione della Indutrial Light & Magic.

iger-cover- bobiger banner

In attesa di ulteriori informazioni sul film da Empire Magazine, vi proponiamo l’ultimo rumour di makingstarwars.net. Stando al sito, lo spin-off di Star Wars diretto da Gareth Edwards sarà effettivamente incentrato su Han Solo (nonostante alcune settimane fa Slashfilm sostenesse il contrario) e potrà contare sul coinvolgimento di Aaron Paul.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.