Il weekend di apertura di Star Wars: Il Risveglio della Forza si preannuncia davvero movimentato.

Probabilmente tutte le sale del globo verranno prese d’assalto da fan della saga e non, e come è spesso accaduto per l’uscita di qualsiasi film della saga al cinema, anche per questo nuovo capitolo ci si aspetta che molti spettatori si presentino al cinema travestiti dai loro personaggi preferiti della saga.

Questo però non potrà accadere nelle sale cinematografiche della catena Cinemark.

Un manifesto informativo posto fuori da uno dei cinema della celebre catena americana (che potete vedere qui di seguito), impone infatti delle restrizioni per tutti coloro che hanno in mente di presentarsi mascherati al cinema per vedere il film di J.J. Abrams. Sulla base di tali regole non sarà possibile indossare maschere (come quelle di Darth Vader, Chewbacca o Kylo Ren) e non saranno ammesse armi di alcun tipo (spade laser ecc..).

Potrebbe sembrare una decisione drastica e non condivisibile, ma gli ultimi fatti di cronaca legati a sparatorie avvenute in alcune sale d’America, avrebbero spinto Cinemark a prendere queste giuste precauzioni per motivi di sicurezza.

 

 

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

FONTE: JoBlo

Classifiche consigliate