Ancora non c’è la matematica certezza, ma Amazon potrebbe aver rivelato la vera identità di Finn, il personaggio di Star Wars: Il Risveglio della Forza interpretato dal giovane attore inglese John Boyega.

Se non volete sapere di chi si tratti, vi avvertiamo un’ultima volta: evitate di scorrere la pagina e di guardare la foto pubblicata più in basso:

 

star wars

 

Il figlio di Lando Calrissian. Cosa che, in passato, era comunque stata ipotizzata. Bisogna però specificare che la pagina in questione è quella di un rivenditore esterno a Amazon. Il medesimo prodotto venduto e spedito da Amazon viene descritto in maniera più neutra come potete constatare qua.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Classifiche consigliate