Dopo il divorzio consensuale avvenuto fra la Lucasfilm e Colin Trevorrow a commentare l’accaduto sono state più che altro voci esterne alla situazione, come ad esempio quella di John Landis che ha avuto modo di criticare aspramente lo studio (maggiori dettagli in questo articolo).

In un’intervista rilasciata a IGN è ora una persona maggiormente “toccata dalla questione” a dire e a dare la propria opinione. Parliamo di Domhnall Gleeson, l’interprete del Generale Hux, che al magazine ha dichiarato:

Non posso parlare da nessun altro punto di vista che non sia quello di una persona che ama questi film perché non è stato svelato a nessuno – considerato che non si sa cosa accadrà ne Gli Ultimi Jedi – se sarò coinvolto o meno nell’Episodio IX. Per cui non mi riferisco a questa faccenda come se fossi una persona coinvolta o non coinvolta in merito, commento solo il fatto in sé. Sai, chiaramente è stato qualcosa di negativo per Colin, ma accade in qualsiasi relazione, il separarsi se le cose non funzionano. Mentre per quel che riguarda J.J. lo reputo un regista grandioso, ha fatto un lavoro egregio col primo e ha perfettamente senso che dopo la separazione con Colin siano tornati a guardare in sua direzione. Il suo ritorno è davvero emozionante per i fan.

Cosa ne pensate?

Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate