Lo stesso Jean-Claude Van Damme ha diffuso in rete sul suo profilo Facebook una suggestiva fan art realizzata dal figlio Kris Van Damme e dall’amico Jamie Stevens che lo vede nei panni del Signore dei Sith Darth Malgus da Star Wars: The Old Republic.

Tale fan art si basa su un poster promozionale del film con Van Damme Universal Soldier – Il giorno del giudizio (Universal Soldier: Day of Reckoning), Nel post l’attore ha anche proposto alla Disney di prendere in considerazione suo figlio come potenziale Jedi nei prossimi progetti legati al franchise.

Potete vedere il post con la fan art qua sotto:

 

 

Ricordiamo che la Lucasfilm ha dichiarato negli scorsi mesi di essere al lavoro per portare sul grande schermo uno o più progetti ambientati durante l’era della Vecchia Repubblica Galattica.

Questa la trama del primo videogioco:

Knights of the Old Republic introduce il giocatore nell’universo di Guerre Stellari, in un periodo stabilito attorno al 3.956 BBY, circa 4.000 anni prima degli eventi accaduti nel film Una nuova speranza. La storia inizia su una nave della Repubblica, la Endar Spire, che cade in un’imboscata dei Sith Fighter in orbita attorno al pianeta Taris. Sfuggendo alla distruzione della nave, il giocatore e Carth Onasi atterrano sul pianeta a bordo di un guscio di salvataggio. La loro prima priorità è trovare Bastila Shan, una giovane Jedi che stava accompagnando i due sulla Endar Spire e che possiede il raro potere della Forza della meditazione da battaglia. Un anno prima Bastila aveva usato questo potere per assalire la nave del Signore Oscuro dei Sith Darth Revan; nella confusione l’apprendista di Revan, Darth Malak, attaccò la nave di Revan e uccidendolo prese il suo posto come capo supremo dei Sith. Malak ora cerca Bastila perché teme i suoi poteri, per distruggerla o per usarla come arma contro la Repubblica.

FONTE: Facebook

Classifiche consigliate