L’aveva promesso e l’ha fatto: per invitare gli americani al voto, Josh Gad ha riassunto la trilogia prequel di Star Wars con la voce di Olaf, il personaggio da lui doppiato nei film di Frozen.

10.000 persone hanno retwittato il mio invito al #VOTO e in cambio ho promesso di ricapitolare il franchise di Star Wars con la voce di Olaf” ha scritto l’attore su Instagram. “Ecco la prima parte: i prequel! Grazie a tutti per la visione e cosa più importante per il vostro VOTO!“.

 

 

Per restare in tema, su Disney+ dal 23 è disponibile La storia di Olaf, di cui vi proponiamo la descrizione:

Cosa è successo a Olaf dal momento in cui Elsa lo ha creato mentre cantava “All’Alba Sorgerò” e costruiva il suo palazzo di ghiaccio e quando Anna e Kristoff l’hanno incontrato per la prima volta nella foresta? E come ha imparato ad amare l’estate? Le inedite origini di Olaf, l’innocente e profondo pupazzo di neve amante dell’estate che ha fatto sciogliere i cuori nel film di animazione premio Oscar del 2013 Frozen – Il regno di ghiaccio e nel suo acclamato sequel del 2019, vengono rivelate nel nuovissimo cortometraggio dei Walt Disney Animation Studios, La storia di Olaf.

Classifiche consigliate