Già tra agosto e settembre gli Hollywood Studios ci avevano deliziato con alcune anteprime riguardanti Star Wars Land, ovvero le espansioni dei parchi Disney di Anaheim (California) e di Orlando (Florida) dedicate alla saga di Guerre Stellari e al nuovo capitolo del franchise in uscita a dicembre, Star Wars: Il Risveglio della Forza.

In questi giorni, sempre gli Studios, hanno diffuso in rete nuovi dettagli riguardanti le attrazioni e le aree espositive dei parchi.

Il 1° dicembre aprirà al pubblico la Star Wars Bay, un area dove sarà possibile dare una sbirciata al dietro le quinte del franchise, acquistare gadget e incontrare sia Chewbacca che Darth Vader.

Il simulatore Star Tours – The Adventures Continue verrà aggiornato con sequenze prese direttamente da Il Risveglio della Forza. L’esperienza, disponibile dai primi mesi dall’uscita del film nelle sale, sarà parte integrante di ogni “Star Tours”.

Ed infine, sempre a dicembre, sarà disponibile una versione aggiornata di Jedi Training: Trials of the Temple in cui anche i più piccoli potranno sottoporsi ad un addestramento Jedi ed affrontare non solo Darth Vader, ma anche La Settima Sorella, villain della serie Star Wars Rebels.

Qui di seguito inoltre potete ammirare un breve video promozionale di Star Tours – The Adventures Continue diffuso da Disney Parks e un nuovo concept:

 

 

Star Wars Land concept art

 

FONTE: CS

Classifiche consigliate