Chi ha visto il trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza (e chi non l’ha fatto?!) sa che una delle scene più analizzate e discusse è quella del presunto sith o seguace del lato oscuro che in una foresta innevata brandisce la sua spada laser… attivando anche due brevi lame laterali che vanno a creare una “guardia laser” a protezione dell’elsa.

Croce (nel senso letterale del termine) e delizia, l’arma divide i pareri degli appassionati, tra chi la considera impraticabile e chi invece la ritiene un’evoluzione sensata delle armi laser da mischia. E c’è anche chi afferma che non si tratta di una novità assoluta, e che armi come questa abbiano già fatto la loro comparsa nel vecchio universo espanso di Star Wars.

Potete continuare a leggere l’articolo su BadComics.it cliccando sull’immagine qua sotto!

 

Forked-Lightsaber

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.