Mancano solo quattro mesi all’uscita nei cinema di Solo: A Star Wars Story, il secondo capitolo antologico di Guerre Stellari e al momento, fatta eccezione per i materiali arrivati dal set (ufficiali e non) non abbiamo visto sostanzialmente nulla, complice anche la travagliata lavorazione della pellicola (ricorderete che i due registi Phil Lord e Chris Miller sono stati licenziati e sostituiti dal veterano Ron Howard).

La situazione, a quanto pare, potrebbe cambiare. Stando a Star Wars Junk, o meglio, a quanto rivelato al sito da una fonte interna alla catena di multisala AMC, il trailer dovrebbe approdare nei cinema americani venerdì, in occasione dell’uscita di Maze Runner: La Rivelazione (ma non necessariamente attaccato a quella pellicola). Online dovrebbe essere distribuito un paio di giorni prima, ergo mercoledì.

Chiaramente terremo gli occhi aperti…

 

 

Ecco la sinossi ufficiale:

Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Solo: A Star Wars story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Il film uscirà il 25 maggio 2018.

Classifiche consigliate