Dei numerosi cammeo in Star Wars: Gli Ultimi Jedi abbiamo parlato (incluso di quelli ‘eccellenti’ tagliati all’ultimo minuto), ma oggi apprendiamo che anche altre tre persone hanno partecipato al film di Rian Johnson: i tre figli di Mark Hamill, ovvero Nathan, Griffin e Chelsea.

A rivelarlo lo stesso Hamill, che ringrazia su Twitter il regista per aver lasciato la comparsata dei figli nel film: i tre interpretano membri della Resistenza, e sono raffigurati anche nel Visual Dictionary del film. Chelsea Hamill in particolare indossa un’uniforme identica a quella di Rose Tico (Kelly Marie Tran), il che significa che interpreta un’operaia della manutenzione. “Grazie anche per aver accettato il mio unico consiglio registico,” commenta Mark Hamill. “Ovvero: ‘sbucate fuori più in fretta o Oscar Isaac vi impallerà!’ sul secondo e ultimo ciak.”

 

 

Cosa ne pensate?

Ditecelo nei commenti!

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

 

 

Classifiche consigliate