Star Wars: Gli Ultimi Jedi, online nuove descrizioni ufficiali dei protagonisti

Star Wars
Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
Nell’attesa di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il sito giapponese del franchise ha fornito nuove descrizioni ufficiali dei protagonisti del film di Rian Johnson.

Trattandosi di piccole descrizioni diramate da un sito ufficiale, non contengono grosse rivelazioni o spoiler sulla trama del film, ma inevitabilmente “fotografano” la situazione dei vari personaggi così come li troveremo nell’ottavo capitolo della saga. A voi dunque la scelta se proseguire o meno con la lettura.

Ve le riportiamo qui di seguito:

  • Finn: Ex operativo del Primo Ordine, si è dedicato alla causa della Resistenza e continua la sua battaglia. Ora, il suo ruolo in questa guerra risulta a un bivio.
  • Poe: Ora che il conflitto tra il Primo Ordine e la Resistenza è sfociato in una guerra aperta, Poe è alla guida di una coraggiosa squadra di battaglia aerea. Per quanto sia un eccellente e coraggioso pilota, sia la Resistenza che il Primo ordine iniziano a temere la sua dedizione agli sforzi bellici.
  • BB-8: Un grazioso droide sferico fedele a Poe Dameron, che ha fornito informazioni chiave per il ritrovamento di Luke Skywalker.
  • Generale Leia Organa: Leia Organa, tradita da suo figlio che ha ceduto al Lato Oscuro, è a capo della flotta della Resistenza. Il Generale usa la sua grande esperienza pluridecennale per contrastare le mosse del Primo Ordine.
  • C-3PO: Ansioso droide protocollare, preoccupatissimo della minaccia del Primo Ordine all’orizzonte. Tuttavia, continua a servire fedelmente e con dedizione il Generale Leia.
  • Maz Kanata: Dopo aver perduto il suo castello, è stata forzata ad assumere un ruolo più attivo, approfittando dei suoi contatti con vari sottogruppi criminali. Fornisce un’indispensabile assistenza alla Residenza nella lotta al primo ordine, sfruttando al massimo i numerosi contatti che ha.
  • Kylo Ren: Umiliato dalla sconfitta da parte di Rey, Kylo raddoppia i suoi sforzi per sgominare la Resistenza. Nonostante i suoi poteri crescano nel Lato Oscuro, non è ancora all’altezza delle aspettative del suo oscuro mentore, il Leader Supremo Snoke.
  • Leader Supremo Snoke: Oscuro e misterioso leader, emerge dall’ombra per guidare le forze del Primo Ordine dopo la distruzione della base Starkiller.
  • Generale Armitage Hux: Nonostante la distruzione della base Starkiller, la leadership della Nuova Repubblica è stata spazzata via dal devastante fuoco dell’arma proprio al comando di Hux. A bordo del Finalizer, Hux comanda le forze volte a sgominare definitivamente la Resistenza.
  • Capitano Phasma:  Il Capitano è fuggito dalla base Starkiller poco prima che questa venisse distrutta. A capo degli stormtrooper, è determinata a distruggere la Resistenza e a risolvere una questione personale.
  • Rey: Rey è ora cosciente dei suoi poteri nella Forza, ed è giunta sul pianeta Ahch-To in cerca di Luke Skywalker, ultimo Maestro Jedi della Galassia e ultima speranza della Resistenza. Rey sperava di trovare un eroe leggendario, ma si imbatte invece in un uomo che non risponde esattamente alle proprie aspettative.
  • Luke Skywalker: Dopo che il suo tentativo di ricostruire l’Ordine dei Jedi è stato reso vano, Luke Skywalker è sparito dalla galassia alla ricerca di risposte, rifugiandosi sul pianeta Ahch-To. Per quanto Luke desideri oramai una vita modesta lontana dalla guerra, la Resistenza ha bisogno dell’eroe che ha sconfitto Darth Vader per avere una possibilità contro il Primo Ordine.
  • Chewbacca: Co-pilota del Millennium Falcon, Chewbacca è un viaggiatore fedele ed esperto. Ha accompagnato Rey nella sua impresa alla ricerca di Luke Skywalker.
  • R2-D2: Droide con varie abilità, dalla decrittazione dei dati alla guida di navi, R2-D2 è stato in modalità dormiente a partire dalla separazione da Luke. Riattivandosi, ha fatto sì che la Resistenza potesse venire a conoscenza dell’ubicazione di Luke.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Fonti: StarWars.disney.co.jp, CB

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week