Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il regista torna all’opera con un consiglio da parte di Edgar Wright

Star Wars Gli Ultimi Jedi
Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
Dopo la Star Wars Celebration con il lancio del primo trailer di Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson è tornato al lavoro sul film in vista dell’uscita prevista per il prossimo dicembre.

Il regista ha pubblicato uno scatto su Instagram annunciando di essere “tornato all’opera” e ha ricevuto un commento da nientedimeno che Edgar Wright, che ha (probabilmente) scherzato con il regista suggerendogli un accorgimento su una inquadratura.

Allunga quell’inquadratura, ti prego. Sai di quale parlo“.

Ecco uno screen:

screen

Grazie ad Andrea De Giorgi per la segnalazione!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics