Fonte: SHH

Siccome è un anno che Seth Rogen sostiene di volere Stephen Chow nel ruolo di Kato (che rese famoso negli anni sessanta Bruce Lee) nel suo film sul Calabrone Verde, la vera notizia è che Chow non è stato solo confermato nella parte, ma soprattutto sarà regista del film, adattamento cinematografico della celebre serie TV The Green Hornet.

Chow, acclamato regista all'estero per Shaolin Soccer e Kung Fu Hustle, debutterà negli USA come regista proprio con questo film, e avendo già grosso seguito negli States sembra che la scelta della Sony/Columbia sia stata oculata.

Originariamente nato come serial radiofonico negli anni trenta, Il Calabrone Verde divenne un fumetto, un film del 1966 e una serie tv andata in onda tra il 1966 e il 1967. Lo script è stato adattato da Seth Rogen assieme a Evan Goldberg in un action movie con toni da commedia.

La Sony, finanziatore e distributore del progetto, conta moltissimo su questa pellicola per la stagione estiva del 2010, e ha già fissato la data di uscita: 25 luglio 2010. Ha anche già lanciato il sito internet e il logo del film, che potete vedere in questa pagina o cliccando qui sotto:

 

 

il calabrone verde

 

Nel film Seth Rogen interpreta Brit Reid, un ragazzo che eredita il giornale di suo padre, The Daily Sentinel. Dopo aver salvato la vita al giapponese Kato (Stephen Chow), grande esperto di arti marziali, impara da lui le migliori tecniche di combattimento e gli permette di trasformare la sua auto nella superaccessoriata Black Beauty. Quando i due scoprono un colpo della malavita, Britt si inventa una identità segreta e inizia a combattere il crimine grazie alle sue nuove doti di combattimento e a due innocue ma potenti pistole, una che spara un gas stordente e l'altra che produce uno shock elettrico…

Il Calabrone Verde esce il 25 giugno 2010

 

Discutiamone nel Forum Supereroi