Fonte: thr

La Hasbro potrebbe rinviare l'uscita di Stretch Armstrong dal 2012 al 2013. La decisione non dipende tanto dalla difficoltà nello sviluppare il kolossal con Taylor Lautner basato sulle avventure dell'action figure degli anni settanta, ma dai risultati finanziari della compagnia.

A segnalare la possibilità di un rinvio è stato infatti il CEO Brian Goldner in una conference call con gli analisti. Il 2012, infatti, sarà già un anno abbastanza "ricco" per i franchise legati a prodotti Hasbro: uscirà Battleship (basato sul gioco della Battaglia Navale e prodotto dalla Universal), oltre a una serie di film il cui merchandise (action figure e giocattoli) è gestito dal colosso americano, tra cui La Minaccia Fantasma rimasterizzato in 3D (FOX), il nuovo Spider-Man (Sony) e I Vendicatori (Disney). 

Non solo. La Hasbro sta anche sviluppando il sequel di G.I. Joe (Paramount) e progetti legati a sue proprietà come Monopoli, Cluedo, Ouija e Micronauti: film che arriveranno al cinema entro 4-5 anni.  

Scritto da Nick Stoller e diretto da Rob Letterman, il film sarà una "storia supereroistica di origini" e racconterà le avventure di un agente segreto che, sottoposto a un esperimento, diventa un vero e proprio supereroe elastico e può adattarsi… a ogni situazione.

 

Discutiamone nel Forum Supereroi