Molti rumour si sono susseguiti nel tempo sul personaggio interpretato da Cara Delevingne nel cinecomic di David Ayer Suicide Squad.

Nel film l’attrice veste i panni di Julie Moon, o meglio Enchantress (l’Incantatrice). Tuttavia il suo personaggio non appare mai insieme agli altri membri della Task Force X nel materiale promozionale diffuso in rete, fatto che ha rafforzato la teoria che la vedrebbe come vero villain della pellicola.

Ora, grazie al nuovo numero di Empire (qui potete vedere le foto e la copertina speciale), Cara Delevingne svela nuovi dettagli sul suo personaggio:

Julie è sempre alla ricerca di avventure, e ha sempre voluto un po’ di emozione in più. Lei otterrà ciò che desidera, ma in un modo terribile. All’inizio del film scopre una grotta e trova….qualcosa..al suo interno.

Quello che troverà non è altri che Enchantress, un entità magica da cui verrà probabilmente posseduta:

È una magia antica. Un essere ferino. È stata intrappolata per molto tempo, e finalmente viene liberata.

La pellicola, diretta da David Ayer, debutterà nelle sale americane il 5 agosto 2016.

Le riprese di Suicide Squad sono in corso in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, dallo scorso aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

FONTE: CBM

Classifiche consigliate