Tramite le sue storie Instagram il regista David Ayer ha svelato un passaggio inedito dal suo Suicide Squad, alimentando ulteriormente le speranze dei fan per una “Ayer Cut” della sua pellicola.

Si tratta, come potete vedere dal tweet di un fan che ha salvato la scena, di un brevissimo momento in cui Joker dice, forse ad Harley Quinn: “Dovresti vergognarti“. Il personaggio sarebbe dovuto apparire nel terzo atto, subito dopo lo schianto dell’elicottero, in una sequenza in cui avrebbe affrontato la Suicide Squad.

Ecco il video:

 

 

La pellicola, diretta da David Ayer, è uscita nelle sale americane il 5 agosto 2016 e il 13 agosto in Italia. Questa la sinossi:

È bello essere cattivi… Mettete insieme un team dei più pericolosi Super Cattivi che possiate trovare nelle carceri del mondo, dategli il più fornito arsenale a disposizione del governo e mandateli in missione per sconfiggere un’entità insuperabile ed enigmatica. L’ufficiale dell’intelligence degli U.S.A., Amanda Waller ha convocato in gran segreto un gruppo di individui disperati e deprecabili che non ha niente da perdere. Ad ogni modo, dopo aver fallito inevitabilmente la missione ed essersi resi conto di non essere stati scelti per avere successo quanto per la loro colpevolezza riconosciuta, pensate che la Suicide Squad risolverà la questione morendo nel tentativo oppure decideranno sia meglio che ognuno vada per la sua strada?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!