David Ayer è tornato a parlare del suo Director’s Cut di Suicide Squad nella risposta data a un follower su Twitter.

Alla domanda “David, puoi dire qualcosa circa l’effettiva esistenza della Director’s Cut di Suicide Squad e sulle possibilità di poterla vedere?”, il regista ha risposto che “Esiste, ma dovete inoltrare le vostre richieste alla AT&T e a HBO Max per farle vedere la luce del giorno”.

 

 

La speranza sulla Director’s Cut del cinecomic di David Ayer è stata alimentata dall’annuncio dell’arrivo su HBO Max, nel 2021, della Snyder Cut di Justice League.

Da quando è stata diffusa la notizia, il regista di Suicide Squad ha cominciato a gettare sui social un quantitativo non indifferente di pastura, svelando dettagli e foto tratte dall’Ayer Cut della pellicola , la versione inizialmente concepita dal regista che tra una scena tagliata e l’altra, riprese aggiuntive e modifiche in fase di montaggio è cambiata drasticamente nel corso della post-produzione.

CORRELATO – Suicide Squad: David Ayer conferma i piani originali per la storia e il finale alternativo con Joker

La pellicola, diretta da David Ayer, è uscita nelle sale americane il 5 agosto 2016 e il 13 agosto in Italia. Questa la sinossi:

È bello essere cattivi… Mettete insieme un team dei più pericolosi Super Cattivi che possiate trovare nelle carceri del mondo, dategli il più fornito arsenale a disposizione del governo e mandateli in missione per sconfiggere un’entità insuperabile ed enigmatica. L’ufficiale dell’intelligence degli U.S.A., Amanda Waller ha convocato in gran segreto un gruppo di individui disperati e deprecabili che non ha niente da perdere. Ad ogni modo, dopo aver fallito inevitabilmente la missione ed essersi resi conto di non essere stati scelti per avere successo quanto per la loro colpevolezza riconosciuta, pensate che la Suicide Squad risolverà la questione morendo nel tentativo oppure decideranno sia meglio che ognuno vada per la sua strada?

Classifiche consigliate