Jai Courtney è tornato a parlare con MTV di Suicide Squad, il cinecomic di David Ayer le cui riprese cominceranno il mese prossimo.

La pre-produzione del nuovo film Warner Bros. in arrivo nel 2016 è ancora a pieno regime, ma l’attore ha comunque avuto modo di dare una sbirciatina al costume di Capitan Boomerang.

L’ho visto…ho visto alcuni elementi precisi, gli artwork. Sarà fichissimo” ha spiegato. Poi, parlando in generale del film: “Questo mondo sarà molto dark. Parliamo di David Ayer, che non farà qualcosa di scontato, ma un cinefumetto come non ne abbiamo mai visto uno“.

 

 

 

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Dopo due mesi di pre-produzione le riprese si svolgeranno in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, a partire da aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.