Come ogni anno, il Super Bowl (manifestazione sportiva che viene vista da decine di milioni di spettatori negli USA, l'anno scorso un numero record di 111.3 milioni) rappresenta una vetrina straordinaria per gli studios di Hollywood, che spendono ben 4 milioni di dollari per uno spot di 30 secondi durante la partita.
Quest'anno, proprio a causa dei prezzi elevati, saranno solo la Paramount Pictures, la Universal pictures e i Walt Disney Studios a presentare spot e mini-trailer dei loro film più attesi. Gli altri studios potrebbero aver scelto il pre-game per mostrare i loro spot, quindi non escludiamo che possano arrivare online nuovi promo di film della Fox o della Warner, ma per ora c'è la sicurezza che arrivino i seguenti spot:
- World War Z (uno spot di 30 secondi durante il pre-game)
- Into Darkness – Star Trek (uno spot di 30 secondi)
- Fast & Furious 6 (uno spot di 30 secondi)
- Il Grande e Potente Oz
- The Lone Ranger (uno spot di 90 secondi)
- Iron Man 3 (uno spot di 60 secondi)
La partita si terrà il 3 febbraio: vi terremo aggiornati…
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.