Super Bowl LI, confermati gli spot di Transformers: L’Ultimo Cavaliere e Ghost in the Shell

Transformers: l'Ultimo Cavaliere
di Michael Bay
22 giugno 2017
La Paramount ha confermato all’Hollywood Reporter che in occasione del Super Bowl LI sarà trasmesso un nuovo spot televisivo dedicato a Transformers: L’Ultimo Cavaliere, il film di Michael Bay in arrivo a giugno.

Lo studio ne manderà in onda anche un altro dedicato a Ghost in the Shell, anche se in quel caso si tratterà del pre-show, decisamente meno costoso rispetto al prime time (che arriva a una media di 5 milioni di dollari per spot).

Come già annunciato, la Disney ha acquistato due spazi pubblicitari, mentre la Universal promuoverà almeno uno dei suoi prossimi film: The Great Wall o Fast & Furious 8.

I supereroi potrebbero fare un’apparizione. La 20th Century Fox probabilmente promuoverà Logan, la Sony potrebbe puntare su Spider-Man: Homecoming.

Quale spot siete più curiosi di vedere? Il Super Bowl LI avrà luogo nella notte tra il 5 e il 6 febbraio.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.