Super Bowl LI: lo spot di Baywatch, con Zac Efron e Dwayne Johnson!

baywatch banner
Baywatch
di Seth Gordon
1 giugno 2017
L’ultimo, esilarante spot cinematografico trasmesso ieri notte durante il Super Bowl LI è stato quello di Baywatch, adattamento cinematografico della celebre serie tv con protagonisti Zac Efron, Dwayne Johnson e Alexandra Daddario.

Potete vederlo qui sotto!

 

 

Diretto da Seth Gordon, Baywatch vanta un cast composto da Dwayne Johnson, Alexandra Daddario, Priyanka Chopra, Zac Efron, Kelly Rohrbach, Hannibal Buress, Pamela Anderson e David Hasselhoff.

La trama del film è incentrata su un bagnino (Johnson) che si allea con una testa calda (Efron) per fermare un magnate del petrolio che vuole distruggere la loro spiaggia. La Rohrbach interpreta C.J. Parker, la Daddario interpreta Summer mentre la Hadera sarà la ragazza di Mitch. Il villain verrà interpretato da Priyanka Chopra.

Il film sarà vietato ai minori e uscirà il 26 maggio 2017.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.