In una recente intervista a GQ Australia, Taylor Lautner aveva rivelato di aver cenato di recente con Gus Van Sant e con lo sceneggiatore premio Oscar Dustin Lance Black. Oggi scopriamo perché.

L'Hollywood Reporter, infatti, spiega che Lautner produrrà e sarà protagonista di un film indipendente diretto da Van Sant e basato su un articolo del New Yorker che l'attore ha opzionato. Al momento sono poche le informazioni disponibili sul progetto, ma sembra che entro la fine settimana tutti i dettagli verranno rivelati in una general release, incluso lo sceneggiatore coinvolto (inutile dire che immaginiamo si tratti di Lance Black). Lautner produrrà la pellicola attraverso la sua Quick Six, casa di produzione che dirige assieme al padre Dan Lautner.

 

Chiusa la saga di Twilight, e messo da parte l'insuccesso di Abduction, Lautner ha diversi progetti in cantiere. E' ancora legato al kolossal d'avventura Stretch Armstrong prodotto dalla Hasbro e dalla Universal, in sviluppo da tempo; così come a Incarceron, progetto fantascientifico della Fox che starebbe per passare di mano a un'altra casa di produzione.