Arnold Schwarzenegger ha preso parte recentemente all’evento An Experience With Arnold Schwarzenegger presso l’hotel Hilton Metropole di Birmingham, in Inghilterra e, nel corso dell’incontro con i fan, ha condiviso dei minimi, ma interessantissimi dettagli sul nuovo Terminator che verrà prodotto da James Cameron e diretto da Tim Miller entrato ufficialmente in fase di pre-produzione.

Parlando di ritorni celebri, la star ha puntualizzato che Linda Hamilton è attualmente in fase di allenamento per tornare nei panni di Sarah Connor, ma che nel film non ci sarà Robert Patrick, nonostante l’attore abbia in passato ammesso che avrebbe gradito molto tornare a recitare in un film della saga.

Il titolo definitivo, ovviamente, non sarà Terminator 6 anche perché ignorerà, come ampiamente prevedibile, i fatti di Terminator – Genisys. La mossa pare suggerire che il lungometraggio possa porsi, come suggerito da Cameron mesi fa, come vero e proprio sequel di Terminator 2 – Il Giorno del Giudizio così come la presenza di Linda Hamilton fa sospettare che anche la timeline di Terminator 3 verrà bellamente ignorata (e riteniamo che anche Terminator: Salvation sia destinato a finire sotto al tappeto insieme alla polvere nascosta malamente).

Arnold Schwarzenegger ha poi detto che nell’arco di un paio di settimane riceverà la sceneggiatura e che le riprese della pellicola partiranno nel mese di marzo 2018.

Classifiche consigliate