Dopo le notizie Snyder Cut di Justice League, sulla Ayer Cut di Suicide Squad e sullo Schumacher Cut di Batman: Forever, oggi apprendiamo di una versione alternativa di un film che non ha avuto molta fortuna, Terminator: Salvation.

In un’intervista con CBR, il regista McG ha svelato che in effetti ci sarebbe un montaggio alternativo del film con Christian Bale che i fan potrebbero apprezzare:

È interessante perché mi sembrava di aver fatto tante cose buone con Terminator, e al contempo alcune cose sbagliate che hanno finito per infervorare i fan, e la cosa mi ha spezzato il cuore. Ora, stranamente, sembra che il film stia invecchiando bene.

E c’è un montaggio diverso. Ho una versione tutta mia di quel film e sembra che online alcuni siano interessati a vederla […]. Forse quel montaggio che ho nascosto da qualche parte è la chiave di tutto. È più cupo! [ride] Non so, ma dipende dai fan.

Uscito nel 2009 e con un budget di 200 milioni di dollari, Terminator: Salvation ne incassò solo 125 negli Stati Uniti, per un totale di 371 milioni a livello globale.

Quseta la sinossi:

In un futuro post-apocalittico nel 2018, John Connor conduce la resistenza umana contro la Skynet e il suo esercito di Terminator. Ma il futuro a cui Connor e’ stata abituato a credere durante gli anni della sua formazione viene in parte alterato dall’apparizione di Marcus Wright, uno straniero, il cui ultimo ricordo e’ quello di essere stato nel braccio della morte. Connor deve capire se Marcus e’ stato inviato dal futuro o proviene dal passato. Mentre la Skynet prepara il suo attacco finale, Connor e Marcus si imbarcano in un’odissea che li porta al cuore delle operazioni della Skynet, dove scoprono il terribile segreto che si cela dietro il possibile sterminio della razza umana.

Classifiche consigliate