Vi avevamo già parlato del fatto che l'idea di un sequel di Texas Chainsaw 3D stava già circolando negli uffici della Millennium films, della Twisted Pictures e della Lionsgate.

Deadline conferma il tutto. La produzione della pellicola dovrebbe partire nel corso dell'anno, molto probabilmente nel secondo semestre, nello stato della Louisiana. Gli oneri produttivi della pellicola saranno ripartiti fra Carl Mazzocone, Mark Burg, Avi Lerner, Tobe Hooper, Trevor Short, John Thompson, Danny Dimbort, Lati Grobman e Christa Campbell.

UPDATE: ShockTillYouDrop smentisce il tutto, dato che un accordo fra i vari produttori chiamati in causa non è ancora stato trovato.

Texas Chainsaw 3D, per la regia di John Luessenhop, vede nel cast Alexandra Daddario, Scott Eastwood, Tania Raymonde e Bill Moseley.

La storia riprende le fila della fine del film originale: una giovane donna è riuscita a sfuggire agli orrori della famiglia Sawyer e ha avvisato le autorità. Gli abitanti della zona decidono di dar fuoco alla casa dei Sawyer, ponendo apparente fine alla loro scia di terrore. Salto temporale: siamo ai nostri giorni, una giovane donna eredita una proprietà nel Texas da una nonna che non sapeva di avere. Inevitabilmente, la proprietà nasconde orrori indicibili…