È ormai diventata iconica la scena post-credit di The Avengers in cui vediamo per pochi secondi tutti gli eroi del cinecomic che si concedono lo “Shawarma della vittoria” in un piccolo locale.

Ebbene la Funko ha deciso di realizzare una nuova wave di figure della linea POP! dedicata proprio a quel preciso momento. Il primo personaggio della linea sarà Bruce Banner (il secondo dovrebbe essere Tony Stark). Tutte le figure (negli USA) saranno esclusiva di Amazon.

Trovate l’immagine della prima figure qua sotto:

 

Ecco la sinossi ufficiale di The Avengers:

I supereroi più famosi si riuniscono in una squadra di personaggi Marvel leggendari come Iron Man, l’incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell’agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall’orlo del disastro. Inizia così, da un capo all’altro della terra, un audace lavoro di reclutamento. Dopo aver riunito la squadra, Nick Fury e il suo fidato assistente, l’Agente Coulson, dovranno convincere i supereroi a convivere e lavorare insieme, utilizzando i loro incredibili poteri contro il pericoloso Loki che è riuscito ad accedere al Tesseract e ai suoi poteri illimitati.

Cosa ne pensate di queste nuove figure Funko POP! ispirate al cinecomic dei Marvel Studios? Ditecelo nei commenti!

FONTE: ComicBook.com

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate