Durante il podcast Happy Sad Confused, Zoë Kravitz ha parlato di The Batman, il film di Matt Reeves in cui interpreta Catwoman.

L’attrice ha ammesso di aver letto BatmanAnno Uno per prepararsi al ruolo e ha poi parlato del collega Robert Pattinson, dispensando grandi parole per lui. Il dato interessante è quando ha parlato del costume di Catwoman:

Se tutto questo non fosse successo (la pandemia), credo che sarebbe stato già svelato. Adoro il mio costume… questo film ha un tono che lo rende un film unico. Non ho mai pensato a quanto potesse essere difficile realizzare un costume di Catwoman da zero, ci siamo chiesti: “Come reinventare il giubbotto?”. Fortunatamente Jacqueline Durran, la nostra costumista, è fantastica.

L’attrice ha svelato di aver dato anche il suo contributo:

È stato bellissimo collaborare perché con film tanto grossi spesso è tutto un “metti questo, resta lì, pronuncia quella battuta”. Matt Reeves ci tiene tanto a queste cose, tutto è partito con delle conversazioni tra me, lui e Jacqueline, e quindi abbiamo dato vita al costume tutti insieme. Contiene anche degli omaggi all’anno del fumetto a cui facciamo riferimento. È bellissimo”.

The Batman uscirà il 1° ottobre 2021. La produzione è stata interrotta a Londra dopo circa un mese in seguito alla decisione di bloccare le produzioni a causa dell’emergenza Coronavirus e dovrebbe riprendere tra qualche settimana.

Regista del film Matt Reeves (i film “Il pianeta delle scimmie”), Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.

Al fianco di Pattinson recitano nei panni di personaggi famosi e famigerati di Gotham, Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.

Quanto attendete The Batman?

Fonte

Classifiche consigliate