Il primo trailer di The Batman mostrato nelle scorse ore al DC FanDome ha mostrato svariati elementi interessanti. Il video in questione, ad esempio, si apre con Jim Gordon (Jeffrey Wright) che indaga su un omicidio. E uno degli elementi più significativi risulta senza dubbio il primo indovinello dell’Enigmista indirizzato specificatamente al Crociato Incappucciato: “Cosa fa un bugiardo quando è morto?”, recita l’enigma, seguito anche da strani simboli (messi proprio per decifrare l’enigma).

L’utente di Twitter Andrew Lane ha provato a risolvere il bizzarro enigma. La risposta, secondo lui, sarebbe “Giace immobile” (c’è un gioco di parole con “A mentire continua“). Ma Lane non è l’unica persona ha si è cimentato in questa impresa. Anche il game designer Mike Selinker ha tentato di risolvere l’indovinello, condividendo su Twitter tutto il suo processo.

Potete leggere i tweet qua sotto:

 

Segui il thread cliccandoci sopra:

 

The Batman, guarda il primo trailer del film con Robert Pattinson mostrato al DC FanDome!

The Batman uscirà il 1° ottobre 2021.

Regista del film Matt Reeves, l’attore Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.

Al fianco di Pattinson recitano Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTI: Twitter, ComicBook.com